0

Nessun prodotto

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse incl.) Spedizione gratuita!
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Questo sito usa cookie tecnici di prima parte e analitici di terze parti per offrirti un servizio migliore. Ti consigliamo di accettare l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Per saperne di più, conoscere il dettaglio dei cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, leggere l'informativa estesa 

Piú info

Condizioni di vendita

Art. 1 Condizioni generali 
Il sito internet www.bottegavillani.it, è di proprietà di Villani spa e Maletti srl con sede Castelnuovo Rangone, Via Zanasi 24 CF e P.IVA 00772580361 .

Il presente sito è dedicato alla promozione ed alla vendita dei prodotti in vendita presso lo spaccio del salumificio Villani.

Gli acquisti effettuati tramite il sito www.bottegavillani.it ed i relativi contratti sono disciplinati dalle presenti condizioni generali di vendita o dalle specifiche diverse condizioni di volta in volta indicate nel sito alla data di conclusione del contratto ed in ogni caso da quanto previsto dalla sezione II del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, (cosiddetto codice del consumo) in materia di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

L’accesso al presente sito e quindi tramite di esso l’acquisto dei prodotti è riservato esclusivamente ai clienti consumatori finali privati, restando esclusi le imprese ed i titolari di P.Iva che effettuino acquisti finalizzati alla successiva rivendita a terzi dei prodotti.

Con la sottoscrizione dell’Ordine d’Acquisto, il Cliente accetta incondizionatamente le presenti Condizioni di Vendita, salvo deroghe e/o integrazioni previste da clausole particolari contenute in contratti specifici eventualmente firmati con il Cliente.

Le presenti condizioni generali potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Villani spa/Maletti srl che provvederà a darne comunicazione tramite il proprio sito web.

Con la conferma da parte di Villani spa dell’ordine effettuato dal cliente, il contratto si intende concluso.

Art. 2 Registrazione Cliente 
Per inserire un Ordine d’Acquisto, il Cliente deve preventivamente procedere alla propria registrazione al sito Internet www.bottegavillani.it

La corretta effettuazione della registrazione viene notificata da Villani spa/Maletti 1867 srl con una e-mail di conferma in cui sono presenti tutti i dati inseriti dal cliente, lo user name e la password scelti.

Art. 3 Inserimento dell'Ordine d’Acquisto 
Gli Ordini d’Acquisto possono essere trasmessi direttamente dal Cliente attraverso il Sito Internet, oppure chiamando direttamente il numero verde: 800 016 038 oppure ancora telefonando allo Spaccio 059 534458 solo se sono già stati effettuati ordini in precedenza.

Gli Ordini d’Acquisto (da compilare secondo le modalità indicate nel sito) inviati dal Cliente saranno presi in carico tempestivamente e al massimo il giorno successivo all’invio dell’ordine. Gli ordini effettuati dovranno essere completati indicando la data e l’orario di consegna.

Gli ordini dovranno indicare il luogo di consegna se diverso dall’indirizzo indicato in anagrafica ed un recapito cellulare per il corriere.

Un’email di Conferma viene inviata al momento della presa in carico dell’ordine da parte del nostro personale.

Art. 4 Prezzi di Vendita e di trasporto e Disponibilità Prodotti 
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.bottegavillani.it sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta e sono da intendersi riferiti unicamente a prodotti venduti on line.

I prezzi si intendono indicati a pezzo.

I prodotti possono essere soggetti a variazioni di prezzo, riservandosi Villani spa/Maletti 1867 srl il diritto di poter variare prezzi di vendita dei propri prodotti.

In caso di variazioni, Villani spa/Maletti 1867 srl garantisce l’applicazione del prezzo fissato al momento dell'ordine e il tempestivo aggiornamento delle descrizioni dei prodotti e dei prezzi di vendita sul Sito Internet.

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso, salvo che sia diversamente specificato nella conferma d’ordine oppure salvo ordini di importo superiore a € 50.

Le spese di trasporto pubblicate sul sito e aggiunte automaticamente al costo del carrello sono da intendersi esclusivamente per spese in Italia.

Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di www.bottegavillani.it visibile on-line, che possono essere soggetti a variazioni di disponibilità.

Qualora la richiesta formulata tramite un ordine on-line dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Villani spa/Maletti 1867 srl accetterà l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale.

Nel caso di indisponibilità totale o parziale di uno o più prodotti prescelti , l’azienda comunicherà (via telefono o e-mail ) la temporanea indisponibilità di un prodotto e il cliente potrà decidere se:

  • accettare un prodotto in sostituzione
  • ricevere la consegna con qualche giorno di ritardo
  • mantenere il credito e ricevere il prodotto mancante in un ordine successivo.

Per i prodotti indicati con disponibilità più scarsa o addirittura saltuaria potranno determinarsi allungamenti dei tempi di evasione dell’ordine e quindi di consegna, nel qual caso Villani spa/Maletti 1867 srl ne darà comunicazione al cliente, riservandosi di modificare il termine previsto per la consegna.

Art. 5 Consegne 
Le consegne dei prodotti e delle confezioni natalizie si effettuano da lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30. L’orario di consegna è da considerarsi indicativo.

La spedizione avviene tramite servizio refrigerato con Cavalieri, trasportatore dotato di rete capillare su tutto il territorio nazionale. Durante i mesi invernali: da novembre a marzo le spedizioni possono avvenire anche tramite corriere espresso (Dhl o Sda) se i prodotti contenuti nell’ordine non richiedono la temperatura tassativa 0+4°C

I tempi di consegna sono mediamente di 6 gg lavorativi dalla conferma d’ordine al centro nord e 10 gg lavorativi al sud e nelle isole.

I tempi stimati di invio e consegna sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento poichè i prodotti possono essere soggetti a variazioni di disponibilità.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito, né per i danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

All’indirizzo di consegna indicato nell’ordine è necessario che, negli orari di consegna, il cliente od un suo incaricato sia sempre presente per il ritiro del pacco, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne .

Il corriere recapiterà il pacco direttamente all’indirizzo indicato nell’ordine. In caso di assenza del destinatario il corriere aprirà una giacenza e la segnalerà . Tenterà poi di riconsegnare il pacco nei giorni successivi. Per concordare i tempi di consegna il Cliente acconsente che il proprio numero di telefono anche cellulare venga indicato sui documenti di trasporto..

Per le consegne all’estero il Cliente deve contattare il servizio clienti al numero verde 800 016 038 o l’ufficio vendite 059 534442 per verificarne la fattibilità, i costi di trasporto e i tempi di consegna.

Art. 6 Pagamenti 
Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate on-line all'atto dell'acquisto .

Le modalità di pagamento dei prodotti e delle confezioni natalizie accettate sono:

  • Pagamento on-line:
    con carta di credito (circuiti VISA e MASTERCARD), attraverso trasmissione criptata alla Banca che autorizza il pagamento. 
  • Bonifico bancario a 
    UNICREDIT BANCA D'IMPRESA SPA 
    MODENA CORASSORI 
    V.le Corassori 72
    Iban: IT98M0200812926000002920340

    in questo caso la preparazione dell’ordine partirà una volta preso in carico il bonifico cioè dopo la verifica, dell'avvenuto accredito.

Le transazioni autorizzate vengono automaticamente confermate a fine giornata.

Annullamento del pagamento: In casi di ordini non eseguiti, il fornitore garantisce di provvedere all'annullamento della transazione autorizzata e dell’accredito ricevuto

Art. 7 Avvertenze 
Tutti i prodotti consegnati vanno consumati entro la data di scadenza e mantenendo la temperatura indicata sulla confezione. Villani spa/Maletti 1867 srl declina qualunque responsabilità relativa a prodotti non conservati adeguatamente e/o non consumati entro i limiti temporali indicati.

Le fotografie e le illustrazioni presenti sul Sito Internet o pubblicate sulle brochure sono utilizzate a titolo puramente esemplificativo dei prodotti e non hanno carattere contrattuale.

Art. 8 Peso variabile dei prodotti 
Salami e tranci di prodotti stagionati o cotti (prosciutti, pancette, arrosti) hanno peso variabile e in alcuni casi possono subire leggero calo peso. Il peso indicato in a video è il peso medio rispetto al quale ci potrà essere uno scostamento in alto o in basso del 10%.

Art. 9 Contestazioni e Reclami 
Il Cliente è tenuto a verificare la conformità qualitativa e quantitativa della consegna con l’ordine effettuato.

Al ricevimento del pacco il Cliente deve controllare: che il numero dei colli indicato in fattura o lettera di vettura sia quello effettivamente consegnato e che il pacco sia integro e non danneggiato. Eventuali contestazioni per difformità dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura, che il Cliente sottoscriverà, la seguente frase: “ Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considererà consegnato correttamente. Tali contestazioni dovranno poi essere confermate entro 2 giorni dalla consegna al servizio clienti oppure tramite email all’indirizzo info@maletti1867.it

Eventuali anomalie occulte , dovranno essere segnalate a mezzo email all’indirizzo info@maletti1867.it entro e non oltre 2 gg dal ricevimento della merce

La consegna dei prodotti e delle confezioni natalizie viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell’ordine o nella registrazione del Cliente: il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza e la precisione (C.A.P., Via, Scala, Piano,…) delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d’Ordine; le contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti non possono essere accettate.

I reclami relativi a prodotti difettosi dovranno poi essere inviati via mail a info@maletti1867.it o chiamando l’ufficio clienti al numero verde 800 016 038

Art. 10 Declinazione di responsabilità 
Nonostante la cura e l’attenzione messa in ogni singola operazione logistica, Villani spa/Maletti 1867 srl potrebbe incorrere in alcune imprecisioni o errori, tecnici, di fatto o di carattere tipografico.

Il Cliente solleva Villani spa/Maletti 1867 srl da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento di tali dati .

Art. 11 Esclusione dal diritto di recesso 
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 55, secondo comma, lettera C, del codice del Consumo, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso in quanto i prodotti oggetto del contratto sono rappresentati da generi alimentari che per loro natura, non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Art. 12 Privacy
In conformità di quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 il fornitore procederà al trattamento dei dati forniti dal cliente nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali.

Il conferimento dei dati è facoltativo ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l'impossibilità di eseguire il servizio di acquisto on line.

I dati personali forniti saranno raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati per le seguenti finalità:

- finalità connesse all'esecuzione del servizio e alla gestione dell'ordine d'acquisto dei prodotti;

- finalità statistiche, invio di materiale pubblicitario, anche mediante l'utilizzo della posta elettronica.

In ogni caso i dati del cliente non verranno comunicati (se non quelli delegati ad operazioni connesse all’escuzione del contratto quali la consegna a domicilio o la postalizzazione) o venduti a terzi.

Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, il Cliente ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile del trattamento informazioni sul trattamento dei suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché:

1) la conferma dell'esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine;

2) gli estremi identificativi del Titolare e dei Responsabili, nonché i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o incaricati;

3) l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati;

4) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge;

5) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 3) e 4) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l'eccezione del caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;

6) di opporsi: al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi; al trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di ricerche di mercato.

Il Titolare del trattamento è Villani spa con sede in Viale Zanasi 24 Castelnuovo Rangone Modena

Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, scrivere a Villani spa/Maletti 1867 srl all'indirizzo: viale Zanasi 24 41051 Castelnuovo Rangone MO oppure all'indirizzo e-mail info@maletti1867.it

13) Controversie - Legge Applicabile 
Le controversie civili inerenti l'applicazione, l'esecuzione e l'interpretazione del contratto di vendita on line sono sottoposte alla giurisdizione italiana.

I contratti di vendita on line conclusi con Villani spa/Maletti 1867 sono regolati dalla legge italiana.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore.


Attendere prego...