SPEDIZIONI


La spedizione avviene tramite servizio refrigerato con STEF, trasportatore dotato di rete capillare su tutto il territorio nazionale. Durante i mesi invernali: da novembre a marzo le spedizioni possono avvenire anche tramite corriere espresso (Dhl o Sda) se i prodotti contenuti nell’ordine non richiedono la temperatura tassativa 0+4°C

I tempi di consegna sono mediamente di 4-6 gg lavorativi dalla conferma d’ordine.
Le consegne dei prodotti si effettuano da lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30. L’orario di consegna è da considerarsi indicativo.

I tempi stimati di invio e consegna sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento poichè i prodotti possono essere soggetti a variazioni di disponibilità.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito, né per i danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

All’indirizzo di consegna indicato nell’ordine è necessario che, negli orari di consegna, il cliente od un suo incaricato sia sempre presente per il ritiro del pacco, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne .

Il corriere recapiterà il pacco direttamente all’indirizzo indicato nell’ordine. In caso di assenza del destinatario il corriere aprirà una giacenza e la segnalerà . Tenterà poi di riconsegnare il pacco nei giorni successivi. Per concordare i tempi di consegna il Cliente acconsente che il proprio numero di telefono anche cellulare venga indicato sui documenti di trasporto..

Per le consegne all’estero il Cliente deve contattare il servizio clienti al numero verde 800 016 038 o l’ufficio vendite 059 534442 per verificarne la fattibilità, i costi di trasporto e i tempi di consegna.