Questo sito usa cookie tecnici di prima parte e analitici di terze parti per offrirti un servizio migliore. Ti consigliamo di accettare l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Per saperne di più, conoscere il dettaglio dei cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, leggere l'informativa estesa 

Piú info
Passatelli Visualizza ingrandito

I Passatelli rappresentano un piatto tipico della cucina romagnola. Ottenuti con pochi ed essenziali ingredienti, i passatelli sono perfetti con brodo di carne, brodo vegetale o di pesce, oppure asciutti. Un piatto squisito e nutrizionalmente completo che rappresentava, e rappresenta ancora oggi, un momento di condivisione: i passatelli vengono infatti spesso consumati in compagnia nei giorni di festa, o regalati come un dono prezioso, in occasione del Natale. 

Può contenere tracce di soia.

Peso250 g
Conservazionein frigo circa 30 giorni
IngredientiGrana Padano, uova, farina di grano tenero tipo “00”, pangrattato, sale, noce moscata

Passatelli

La scheda tecnica in pdf allegata ha unicamente lo scopo di illustrare nel dettaglio gli ingredienti, le caratteristiche qualitative e organolettiche nonché i valori nutrizionali del prodotto. Per peso e formato fa fede quanto riportato in questa pagina.

Scarica (300.98k)

There are no products matching to show.

Attendere prego...